Predicare bene e razzolare male

16:54

Dalle mie riflessioni ho capito che forse sono un buon cicerone ma di fatto combino ben poco..
come dire? Ci sono un numero di cose che critico che probabilmente faccio anche io, finendo così nel calderone di coloro che giudico...che in fondo non è un giudicare... no, è proprio un giudicare, non mi salvo.
Mi faccio portavoce di ideali e poi non sono coerente con essi...
Penso alla fotografia, mi piace far foto e sto cercando di migliorare la mia tecnica facendo pratica se ragazze che ho tra gli amici se facebook, ma e mie foto finiscono nel calderone delle foto del cazzo.
Muoio di invidia di fronte a foto fatte da ragazzi/e che hanno la mia stessa età e forse fotografano da meno tempo di me... Poi, penso al fatto che fotografo poco e gli dedico poco tempo, per migliorare avrei bisogno di maggiore pratica e prestare più attenzione alla post...
Ieri mi son detta "ora che ho tarato il monitor potrò metter mno alle foto di Valentina che ho fatto la settimana scorsa"mmmh...sarà così?
Contando il fatto che le foto di Sara le avevo fatte a marzo e poi per via di studio e balle varie non sono riuscita a modificarle per tempo pubblicandole poco tempo fa.
Non sono costante cazzo!
Anche con i post sul blog, mi ero ripromessa di scrivere assiduamente mentre poi alla fine mi perdo in mille cose e non riesco mai a scrivere..
Ecco cosa mi manca! La costanza e la perseveranza! o semplicemente do importanza a cose diverse?
In uno dei post precedenti parlavo di carriera...forse è a ciò a cui do importanza,
Questa mattina scorrendo su facebook ho visto una foto di una ragazza che fino a poco tempo fa faceva delle foto molto belle, poi è scomparsa nel nulla e solo ora ho capito perchè: ha dato importanza al suo futuro, infatti la foto raffigurava il suo primo giorno di lavoro da cardiologa.
Ora che ci penso, non ho fatto scelte sbagliate, ho solo scelto ciò che mi sembrava importante.
Mentre c'era gente che la fuori faceva foto nel periodo di esami io ero sotto a studiare e poi si son visti i risultati.
Ci sono e ci saranno sempre persone intorno a me che continueranno a fare foto così belle da farmi incazzare con me stessa, ma solo ora capisco che è giusto così.
Otterò traguardi diversi dalla vita.

You Might Also Like

0 commenti

Powered by Blogger.