Memories 3

21:59

I giorni trascorsi alla Pascuala non sono stati poi così male, ho avuto la possibilità di stare a contatto con la natura, cosa che purtroppo avevo perso. Penso che la vita in città ci faccia perdere quella sensibilità che hanno le persone che abitano in campagna. Io invidio queste persone perchè hanno un modo di cogliere il mondo circostante che è completamente diverso dai tipici cittadini. 

Pensare che la maggior parte delle mie vacanze estive le ho trascorse in campagna dai nonni. Ancora oggi preferisco trascorrerle là, con i nonni che mi raccontano le storie dei loro tempi, a passeggiare in collina tra i sentieri e nei boschi, lasciando a casa il telefono. 
Certo questi sono i Caraibi, tutti sognano di andarci almeno una volta nella vita, beh io ci sono nata e ci vado ogni anno e mezzo (se tutto va bene) e non fa altro che sorprendermi ogni volta che ci torno. 
Alla pascuala non c'era solo il molo, c'erano anche questi splendidi bambini dolcissimi che per una settimana sono diventati i mei fratellini.
















You Might Also Like

0 commenti

Powered by Blogger.